Chi è cresciuto, è vissuto, ha famiglia o amici a Catania sa di cosa stiamo parlando. La tortina Tomarchio non ha bisogno di grandi spiegazioni, è nel dna di tutti i catanesi, un’informazione già acquisita. E noi siamo felici che ci sia tanto affetto e voglia di condivisione intorno alla tortina. Sui social ce lo chiedete di continuo: “portate la tortina ovunque”, “fatela arrivare anche da noi”. La tortina si trova in diversi supermercati in Italia (scopri dove), sul nostro shop online (qui), ed ha anche una distribuzione capillare, in tutta la Sicilia.
Ma cosa ha la tortina Tomarchio di speciale?

BUONA E GENUINA
A differenza di tanti altri prodotti da supermercato, la tortina Tomarchio, pur trovandosi negli scaffali, è il prodotto di punta della nostra pasticceria Siciliana e non contiene conservanti, coloranti e ogm quindi la sua data di scadenza non è eterna o di vari mesi/anni ma limitata ad alcune settimane. Prepariamo la tortina con la stessa attenzione con cui la faresti tu: pochi ingredienti selezionati, tutti di altissima qualità, e senza latte e derivati per renderla più inclusiva. È morbidissima perché confezionata appena sfornata ed ha un sapore di cose buone, semplice e genuino.

È UN PEZZO DI CASA E DI FAMIGLIA
Per molti siciliani la tortina è molto più di una merenda o una colazione. È il ricordo di mamma o di nonna, quello della ricreazione a scuola o delle merende dei tempi spensierati. Ha un valore affettivo pari a quello alimentare.

QUELLO CHE DICONO I NOSTRI CLIENTI
Alla tortina siamo legati anche noi, e proprio per questo non vogliamo farvi affidare solo alle nostre parole, ma anche a quelle dei nostri clienti. Date un’occhiata ai commenti a questo post.