Da oggi, su questo magazine, inauguriamo una nuova rubrica estiva, freschissima e al sapore di Jilatu: quella dedicata ai migliori abbinamenti tra gusti. La nostra gamma, infatti, è ricchissima: ci sono sapori per tutti i palati e scegliere, per molti di voi, è un’impresa. E allora vi aiutiamo noi, voi partite dal vostro preferito e noi vi diciamo quale abbinare per esaltarne al meglio il sapore.

Cominciamo con Jilatu alle fragoline dell’Etna. Avete letto bene, le fragoline utilizzate provengono proprio dalle terre del nostro vulcano. Non aggiungiamo latte, così il sapore fresco e aromatico della frutta resta nella sua purezza. Ma qual è l’altra metà della coppetta perfetta?
Potremmo parlarvi del limone, un classico intramontabile, o del pistacchio, per un’esperienza coloratissima e non solo buona, ma invece vogliamo consigliarvi il fior di latte.

Fragoline di bosco e Fiordilatte è un’accoppiata tradizionale, un po’ nostalgica, dolce e fresca allo stesso tempo. Perfetta per la merenda dei bambini (con questi sapori a loro sempre graditi) ma incredibile anche per tutti gli adulti. Vi invitiamo a provarli insieme per capire come i due gusti si esaltino a vicenda.

E voi, vi trovate d’accordo? Cosa ci abbinereste?
Nei prossimi giorni vi parleremo di un nuovo gusto e di un nuovo abbinamento.

Intanto vi ricordiamo che Jilatu è un’esclusiva dei nostri punti vendita! Andatelo a cercare…