I nostri assaggiatori professionisti sono tornati, hanno riaperto il freezer e si sono muniti degli strumenti di lavoro ideali: i cucchiaini. E tutto per darvi la risposta alla domanda più annosa di questa estate: quale gusto di Jilatu scegliere?

Ce ne sono così tanti che decidere è tutt’altro che semplice. Eppure, alcuni gusti, ne richiamano immediatamente altri. Perché le anime gemelle si riconoscono, pure in cucina, come in un matrimonio perfetto. D’altronde, uno dei nostri motti è “il sapore che ci unisce” …

Oggi ci dedichiamo a uno dei gusti più amati e apprezzati, un sapore tipicamente siciliano: il pistacchio! Il nostro Jilatu al pistacchio è realizzato con frutti pregiati, 100% siciliani. Abbiamo scelto due diverse tostature per un sapore unico, deciso e persistente. E allora, accanto a questo gusto eccellente, poteva starcene solo uno altrettanto prezioso: nocciola!

Esattamente come avviene con il gelato al pistacchio, anche quello alla nocciola è realizzato con una selezione di altissima qualità di frutta secca: solo nocciole di Giffoni I.G.P. perfettamente rotonde, dalla polpa bianca e l’aroma intenso.

L’accoppiata pistacchio – nocciola permette di vivere un’esperienza di gusto dal sapore pregiato e leggermente tostato. Un matrimonio che regala al palato una consistenza cremosa, vellutata, perfettamente bilanciata. Due gusti che si somigliano e si completano.

Scopri Jilatu al pistacchio e alla nocciola nei nostri punti vendita.
Jilatu è un’esclusiva degli store di Catania, Misterbianco, Gravina e Aci S.Antonio.

SCOPRI GLI ALTRI ABBINAMENTI:
Jilatu alla fragoline.