Qual è il vostro panettone Tomarchio preferito? Questa domanda apre diverse possibilità. C’è papà che ama quello tradizionale, la cugina Tiziana che ha sviluppato una dipendenza da cioccolato dal quale non sta uscendo, i nipoti che amano gli zuccherini della copertura glassata. Scegliere solo un panettone potrebbe trasformare il vostro pranzo di Natale in una puntata di Live – Non è la d’Urso quindi, se volete evitare polemiche e liti, la soluzione è quella di variare e offrire un’ampia offerta.
Considerando che, in casa, c’è sempre più di un panettone, vogliamo adesso provare a fare l’impossibile: scegliere quale panettone Tomarchio portare in dono, uno solo, per ognuna delle giornate di festa.

CENA DELLA VIGILIA
Allo scoccare della mezzanotte arriva Natale. È il momento che segna l’inizio ufficiale delle festività, un momento che va celebrato secondo tradizione. Per questo, il panettone della vigilia notte, deve essere “tradizionale”. Uvetta e canditi, di solito, non piacciono tanto ai bimbi ma fanno impazzire i familiari “più grandi”. Ma tanto, a mezzanotte, i bambini sono più interessati a Babbo Natale e ai regali per cui questo è il momento di concedervi la vostra fetta di Natale secondo tradizione.

PRANZO DI NATALE
La fine del pranzo di Natale arriva quando è già ora di merenda. Per questo, il consiglio, è quello di portare un panettone glassato. Naturalmente dentro la latta dei ricordi super-scenografica. Perfetto come fine pasto o da pucciare in una tazza di the o di tisana digestiva ipocrita fatta solo per alleviare i sensi di colpa. I più piccoli ameranno staccare gli zuccherini sulla glassatura…

NOTTE DI SAN SILVESTRO
È ora di fare festa con gli amici per cui l’imperativo è uno e uno solo: cioccolato. Questo panettone farà felici tutti. Il cioccolato croccante fuori e cremoso dentro farà sorridere pure chi non ha nessuno da baciare alla mezzanotte o chi perde in finale a Cucù.

PRANZO DI CAPODANNO
Per iniziare bene l’anno ci vuole prosperità, golosità, abbondanza, varietà. Per questo il Panettone giusto è quello nella confezione regalo “Profumi di Sicilia” che comprende, oltre al panettone sofficissimo senza canditi, anche 4 vasetti di confetture extra ai gusti di fichi bianchi, more selvatiche, arance amare e pesche gialle. Quattro sapori ricercati ed emblematici che permettono, con un unico panettone, di avere 4 differenti dolci. Con l’augurio che l’anno appena iniziato possa essere un’incredibile mix di sapori.